Zio Adolfo in arte Führer è un film del 1978, diretto da Castellano, Pipolo, con Adriano Celentano e Filippo Costanzo. Durata 96 minuti. Distribuito da Medusa - AVO FILM.
è un film del 1978, diretto da Castellano, Pipolo, con Adriano Celentano e Filippo Costanzo. Durata 96 minuti. Distribuito da Medusa - AVO FILM.
Grazie a brogli elettorali, Hitler conquista il potere e si prepara a invadere l'Europa. E' circondato da fanatici estremisti tra cui si arruola anche il prestigiatore Hermann. L'uomo ha un fratello gemello, Gustav, un anarchico deciso a eliminare il dittatore tedesco. Tutti i suoi attentati, però, falliscono miseramente. Hermann, anziché denunciarlo, ingaggia con il fratello un interminabile duello alla"roulette russa".
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
ENIGMA ROSSO - Film (1978)ENIGMA ROSSO è un film di genere thriller del 1978, diretto da Alberto Negrin, con Bruno Alessandro e Fausta Avelli. Durata 85 minuti. Distribuito da IT INT FILM - DOMOVIDEO.
Read more »
La grande rapina al treno - Film (1978)1855 - La grande rapina al treno è un film di genere avventura del 1978, diretto da Michael Crichton, con Sean Connery e Donald Sutherland. Durata 110 minuti. Distribuito da UNITED ARTISTS, 20th Century Fox.
Read more »
Fecondità, Italia (con la Spagna) maglia nera Ocse: 1,2 figli per donnaIl 22% delle donne nate nel 1978 è senza figli
Read more »
Rapine di famiglia, zio e nipote saccheggiano negoziIl più giovane aveva saccheggiato un negozio in viale Marconi, lo zio uno sulla Portuense
Read more »
L'avanzata di Xi anche in Sudamerica, il «cortile di casa» dello Zio SamUn mega-porto in Perù accorcerà di 25 giorni la navigazione da Shanghai e agevolerà i commerci con tutto il continente
Read more »
Addio Zio Tom - Film (1971)Addio Zio Tom è un film di genere documentario del 1971, diretto da Franco Prosperi, Gualtiero Jacopetti. Durata 128 minuti. Distribuito da EURO INTERNATIONAL FILMS.
Read more »