'Zirkzee è molto giovane. Che responsabilità al Milan'

United Kingdom News News

'Zirkzee è molto giovane. Che responsabilità al Milan'
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 35 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 17%
  • Publisher: 67%

L'ex attaccante sul possibile arrivo del connazionale «Mi piace, troverà un pubblico che ama la bellezza»

Milano - La nostalgia canaglia fa ancora presa 40 anni dopo. E l'accoglienza ieri riservata a Marco Van Basten, ospite d'onore per la presentazione del libro C'è solo un Presidente dedicato ane è una suggestiva conferma.

Fu proprio quel Milan a dargli la spinta per raggiungere il primo trofeo con la sua Olanda, nell'estate del 1988, a Monaco di Baviera, in Germania. «Tutti ricordano l'ultimo, ma furono utili e indispensabili anche gli altri quattro per superare Inghilterra e Germania» è la sua ricostruzione sempre disincantata delle sue memorabili imprese balistiche, 125 gol in 200 presenze in rossonero, coppe comprese.

«Il punto più alto della felicità del presidente Berlusconi fu raggiunto a Barcellona nella Coppa dei Campioni» ripete con quella sua cantilena che ricorda anche le sue dolenti discussioni calcistiche con Arrigo Sacchi allenatore.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Il Giornale con Van Basten : 'Zirkzee molto giovane, che responsabilità al Milan'Il Giornale con Van Basten : 'Zirkzee molto giovane, che responsabilità al Milan''Zirkzee è molto giovane. Che responsabilità al Milan', intitola Il Giornale nella sezione interna di oggi: lo storico ex bomber.
Read more »

Celine Dion: “La sindrome che mi ha colpito mi fa sentire come se mi strozzassero”Celine Dion: “La sindrome che mi ha colpito mi fa sentire come se mi strozzassero”La cantante ha spiegato gli effetti della sua malattia in una nuova intervista con la Nbc. E il 25 giugno arriva il documentario “I am: Celine Dion”
Read more »

Cremonese, Zanimacchia: 'Mi sento molto cresciuto, mi aiuta il gioco che sviluppiamo'Cremonese, Zanimacchia: 'Mi sento molto cresciuto, mi aiuta il gioco che sviluppiamo'L'esterno della Cremonese Luca Zanimacchia ha parlato ai microfoni di Sky dopo la finale d'andata dei playoff di Serie B col Venezia, terminata 0-0. Sei andato vicino a segnare: ci racconti quell'occa
Read more »

Salvini ha una richiesta per il Milan: 'Un allenatore che mi faccia vincere un derby'Salvini ha una richiesta per il Milan: 'Un allenatore che mi faccia vincere un derby'Matteo Salvini ha una richiesta per il Milan. Impegnato nella campagna elettorale per le Europee, il leader della Lega Nord ha parlato a margine di una manifestazione tenuta a Catania, anche del possi
Read more »

De Ketelaere: 'Mi dispiace non aver fatto al Milan quello che ho fatto qui all'Atalanta'De Ketelaere: 'Mi dispiace non aver fatto al Milan quello che ho fatto qui all'Atalanta'Charles De Ketelaere, oggi in gol per l'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la conquista della Champions League matematica per la sua squadra: 'Era importante, siamo contenti di non do
Read more »

'Chi mi ama, mi voti' un libro che indaga il rapporto tra marketing e politica'Chi mi ama, mi voti' un libro che indaga il rapporto tra marketing e politicaGli autori, Domenico Petrolo e Lorenzo Incantalupo, commentano all'AGI la campagna elettorale delle europee che si sta per chiudere. A un anno dalla scomparsa di Silvio Berlusconi
Read more »



Render Time: 2025-02-24 23:05:00