Calendario Serie A: Rinviato Fiorentina-Inter per Malore di Bove

Sport News

Calendario Serie A: Rinviato Fiorentina-Inter per Malore di Bove
SERIE AFIORENTELLAINTER
  • 📰 Eurosport_IT
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 7 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 30%
  • Publisher: 63%

Il Presidente dell'Inter, Marotta, ha annunciato il rinviamento della partita Fiorentina-Inter a causa del malore di Bove. La decisione è stata presa in considerazione del benessere emotivo dei giocatori e di tutti i protagonisti in campo, nonostante le tensioni sul calendario della Serie A e le competizioni europee.

SERIE A - Il calendario incombe e pensare di riuscire ad incastrare da qualche parte Fiorentina- Inter fa venire il mal di testa. Ma l'episodio del malore di Bove va oltre ogni tipo di rivalità e ogni discorso di calendario. È il concetto espresso da Marotta che spiega che la decisione del rinvio era la più logica, poi si penserà a quando farla giocare. Si è dentro tutti la stessa comunità.

Volevo solo mandare un messaggio. Come presidente dell'Inter, in questo momento esprimo totale vicinanza alla Fiorentina e alla famiglia del ragazzo. Il calcio è una comunità e quando si vivono queste emozioni così, particolarmente negative, bisogna stringersi. Da qui è nata la decisione spontanea da parte di giocatori, staff, dirigenti e arbitro di interrompere la gara. Un gesto spontaneo, è il minimo che si potesse fare.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Eurosport_IT /  🏆 27. in İT

SERIE A FIORENTELLA INTER BOVE MALORE

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha avuto un malore durante Fiorentina-InterEdoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha avuto un malore durante Fiorentina-InterÈ ora ricoverato all'ospedale Careggi di Firenze: la partita è stata rinviata
Read more »

Fiorentina-Inter, malore per il centrocampista della viola Edoardo BoveFiorentina-Inter, malore per il centrocampista della viola Edoardo BovePaura allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, quando al 16' del primo tempo, nel match tra Fiorentina e Inter, il centrocampista della viola Edoa...
Read more »

Edoardo Bove, Malore Durante Partita Inter-FiorentinaEdoardo Bove, Malore Durante Partita Inter-FiorentinaDurante la partita tra Inter e Fiorentina, il calciatore Edoardo Bove ha accusato un malore. La partita è stata rinviata e il Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha espresso preoccupazione per la salute di Bove, sottolineando che la priorità è il suo benessere.
Read more »

Malore per Bove durante Fiorentina-Inter, Commisso: 'Forza Edoardo, sei forte e di carattere'Malore per Bove durante Fiorentina-Inter, Commisso: 'Forza Edoardo, sei forte e di carattere'Ha generato grande preoccupazione quanto avvenuto a Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che ha perso conoscenza in campo durante l'avvio della partita di campionato contro l'Inter, richieden
Read more »

Fiorentina-Inter Rinviata a Data Da Destinarsi Dopo Malore Di BoveFiorentina-Inter Rinviata a Data Da Destinarsi Dopo Malore Di BoveLa partita di calcio tra Fiorentina e Inter è stata ufficialmente rinviata a causa di un malore avvenuto a Edoardo Bove. Il clima è diventato surreale al Franchi, con i tifosi ancora presenti allo stadio in attesa di notizie. La partita non si riprenderà a causa dell'emergenza medica.
Read more »

Malore di Edoardo Bove Durante Fiorentina-InterMalore di Edoardo Bove Durante Fiorentina-InterEdoardo Bove, ex centrocampista della Roma, ha subito un improvviso malore durante Fiorentina-Inter. Il momento del malore è avvenuto quando il gioco era fermo per il controllo del Var dopo il gol annullato a Lautaro Martinez. Bove è stato immediatamente trasportato in barella verso l'ambulanza con la partita sospesa per emergenza medica.
Read more »



Render Time: 2025-02-23 04:22:58