Capelli ricci: come ravvivarli nei giorni successivi al lavaggio e dopo un tuffo in mare

United Kingdom News News

Capelli ricci: come ravvivarli nei giorni successivi al lavaggio e dopo un tuffo in mare
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 69%

Fare in modo che la struttura si mantenga nel corso del tempo è una delle mission beauty più impegnative quando fa caldo, ma fortunatamente qualche trucco salva chioma esiste

Il problema in estate si amplifica perché usare phon e diffusore diventa una tortura e i capelli si terrebbero sempre legati per provare un po’ di refrigerio. Peccato che niente rovini di più onde e ricci di una manipolazione costante e di improbabili acconciature salva caldo, se non fatte con le giuste accortezze. Insomma, a volte sembra davvero impossibile far durare lo styling più di qualche ora.

Come fare refresh «Se è poco la soluzione migliore è quella di affidarsi a spray creati apposta per il refresh, che si trovano facilmente in commercio. Basta nebulizzarli su tutti i capelli o sulle ciocche che hanno perso volume e forma, senza bisogno di bagnarli, fare scrunch e lasciarli asciugare».

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Capelli: cosa non fare in salone prima di andare in vacanzaCapelli: cosa non fare in salone prima di andare in vacanzaAndare dal parrucchiere prima di partire è un grande classico ma attenzione ai colpi di testa, detatti o meno dal caldo: prima di andare in vacanza, meglio cautela.
Read more »

Capelli: i trattamenti migliori da fare in salone prima di partireCapelli: i trattamenti migliori da fare in salone prima di partire«Ci si pensa a settembre» non vale per i capelli. Anche se la tentazione di rimandare l'appuntamento col parrucchiere al rientro è forte, partire senza un minimo restyling implica alcuni stress più avanti. Primo, quanto durerà la seduta in salone post vacanza.
Read more »

Autolesionismo e cutting: cosa fare (e non fare) quando i ragazzi ‘si tagliano’Autolesionismo e cutting: cosa fare (e non fare) quando i ragazzi ‘si tagliano’Procurarsi tagli e ferite sul corpo nel tentativo di trovare sollievo al proprio disagio interiore: viene chiamato anche ‘cutting’ ed è una forma di autolesionismo sempre più diffusa tra gli adolescenti, nelle ragazze in particolare.
Read more »

Puntura di riccio di mare: cosa fare e cosa non farePuntura di riccio di mare: cosa fare e cosa non farePuntura di riccio di mare: l'obiettivo è estrarre tutti gli aculei. Più facile a dirsi, che a farsi, perché si rompono in mille pezzi.
Read more »

I tagli corti ricci, pratici e leggerissimiI tagli corti ricci, pratici e leggerissimiTips per capelli ricci
Read more »

Sinner, oggi la sfida con Shelton: chi è il tennista che ha servito a 246 orari (record per Wimbledon)Sinner, oggi la sfida con Shelton: chi è il tennista che ha servito a 246 orari (record per Wimbledon)Il Profeta dai capelli rossi cammina sulla pioggia di Londra: quando il solito reporter...
Read more »



Render Time: 2025-02-24 00:08:49