Catanzaro, Caserta: 'Prestazione positiva contro chi punta a vincere il campionato'

Fabio Caserta News

Catanzaro, Caserta: 'Prestazione positiva contro chi punta a vincere il campionato'
CatanzaroSassuolo
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 83 sec. here
  • 5 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 43%
  • Publisher: 72%

Un pareggio tutto sommato giusto, al cospetto di una retrocessa dalla massima serie e con un rigore sbagliato dagli avversari a tempo quasi scaduto. Può sorridere Fabio Caserta al termine di Catanzar

Un pareggio tutto sommato giusto, al cospetto di una retrocessa dalla massima serie e con un rigore sbagliato dagli avversari a tempo quasi scaduto. Può sorridereal termine di Catanzaro - Sassuolo , gara valida per prima giornata di Serie B e terminata sul risultato di 1-1. “Sono molto contento della prestazione dei ragazzi, di fronte c’era una squadra costruita per vincere il campionato – dice il tecnico al termine del match -.

Il tecnico giallorosso analizza anche i lati negativi: “Non dobbiamo commettere l’errore di causare il rigore perché si rischia di compromettere la partita e di perdere le certezze. Ripartiamo dalla prestazione e da un punto importante. Lavoriamo da un mese insieme, bisogna voltare pagina perché il campionato è difficile.

Parole di elogio per il capitano: “Con Iemmello ci siamo trovati sin dal primo giorno, siamo due persone schiette. So le qualità tecniche e umane e quanto può dare a questa squadra dentro e fuori dal campo. Per me è un punto di riferimento che fa capire a tutti i nuovi arrivati, compreso me, che piazza è Catanzaro. L’atmosfera di oggi era incredibile, c’è da fare gli applausi ai tifosi.

Poi, su Pagano: “Può ricoprire più ruoli, è molto bravo tecnicamente e nell’uno contro uno. E’ una mezzala pura, ma tende sempre ad allargarsi quindi nel centrocampo a due fa fatica. Nel 4-2-3-1 in ritiro ho preferito farlo giocare più esterno ma con la caratteristica di venire sempre dentro al campo. Oggi ha fatto una grande partita in fase difensiva e non era facile al cospetto del Sassuolo, che lavora molto bene con le mezzali”.

Atalanta, Samardzic che colpo. Ora l’assalto finale della Juventus a Koopmeiners. Napoli, ecco David Neres. E si continua a trattare con il Chelsea per Lukaku. Piace McTominay. Inter alla ricerca di un difensore: il punto su PalaciosAtalanta, Samardzic che colpo. Ora l’assalto finale della Juventus a Koopmeiners. Napoli, ecco David Neres. E si continua a trattare con il Chelsea per Lukaku. Piace McTominay.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Catanzaro Sassuolo

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Catanzaro, Caserta: 'Sconfitte così ci insegnano a non approcciare male le gare'Catanzaro, Caserta: 'Sconfitte così ci insegnano a non approcciare male le gare'Il tecnico del Catanzaro Fabio Caserta ha commentato così l'amichevole persa oggi largamente contro la Juventus Next Gen. 5-2 il risultato finale in favore dei bianconeri: 'Queste sono partite in cui
Read more »

Catanzaro, Caserta dopo l'1-4 con l'Empoli: 'Non è un problema solo della difesa'Catanzaro, Caserta dopo l'1-4 con l'Empoli: 'Non è un problema solo della difesa'In seguito alla sconfitta rimediata contro l'Empoli, che si è imposta per 4 a 1 nella sfida di Coppa Italia di ieri, il tecnico del Catanzaro, Fabio Caserta, ha commentato la prestazione dei suoi in
Read more »

Al via la legge sull'Intelligenza Artificiale: cosa si può e non si può fareAl via la legge sull'Intelligenza Artificiale: cosa si può e non si può fareL’Artificial Intelligence Act è legge: entra in vigore il primo regolamento europeo sull’intelligenza artificiale al mondo, concepito per garantire che l’I.A. utilizzata in Europa sia affidabile. Per l'Ue la nuova tecnologia pone degli interrogativi ai quali va data una risposta esaustiva.
Read more »

Neonati in viaggio: tutto quello che si può e non si può fareNeonati in viaggio: tutto quello che si può e non si può fareTempo di vacanze, finalmente: le strade si riempiono di automobili pronte per dirigersi verso le mete scelte per trascorrere i propri meritati giorni di ferie e gli aeroporti e i porti sono presi d'assalto. C'è chi viaggia da solo, chi in coppia e chi con bambini piccoli.
Read more »

Stress da Olimpiadi, la prestazione che vale una vita sportivaStress da Olimpiadi, la prestazione che vale una vita sportivaLa gara con se stessi non comincia al pronti-via, è già iniziata in questi giorni. Perché il prima determina il dopo, come si affrontano le giornate immediatam…
Read more »

Cosenza, Alvini: ' Sono contento della prestazione, squadra completamente nuova'Cosenza, Alvini: ' Sono contento della prestazione, squadra completamente nuova'Al termine del match perso per 2-0 contro il Torino, valido per i trentaduesimi di Coppa Italia, ha parlato ai microfoni di SportMediaset il tecnico dei calabresi, Massimiliano Alvini. Un commento su
Read more »



Render Time: 2025-02-23 19:01:15