Ritorna la vittoria e sa tanto di Etna. Il 2-1 a Pontedera è come la fine di una...
Ritorna la vittoria e sa tanto di Etna . Il 2-1 a Pontedera è come la fine di una maledizione. I tifosi della Ternana non gioivano più dal 10 maggio. Poi, solo amarezze, con la disgraziata doppia sfida con il Bari ai playout di serie B e le sconfitte recenti in Coppa Italia con la Casertana e alla prima di campionato con il Pescara. Con la vittoria, è tornata anche la gioia di vedere la squadra segnare un rigore, come non accadeva dallo scorso ottobre.
Lui, al terzo giorno con i nuovi compagni, non solo è stato tra i migliori, ma ha trovato la rete del raddoppio con un'esecuzione da bomber di razza. La Ternana si gode la vittoria e ringrazia i due nuovi attaccanti di provenienza rossazzurra. Tra l'altro, sono pure conterranei, nati in Puglia. «Sono felice - dice Emanuele Pio Cicerelli - di aver sbloccato la partita io, così come lo sono per il fatto che abbia segnato anche Pietro.
Cesar Falletti Cianci Cicerelli Etna Ignazio Abate Pontedera Ternana Umbria
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Eruzione Etna oggi: l'aeroporto di Catania a singhiozzoEruzione Etna oggi: l'aeroporto di Catania a singhiozzo. Leggi gli aggiornamenti su TG La7.
Read more »
Aeroporto di Catania parzialmente chiuso a causa dell'attività dell'EtnaFontane di lava e nube vulcanica diretta verso est. Enac: «Chiuso il settore aereo B1, a Catania sei atterraggi l'ora»
Read more »
Etna in eruzione, fontane di lava e nubi di cenere vulcanica. Voli ridotti all'aeroporto di CataniaProblemi all'aeroporto di Catania a causa della nuova eruzione dell'Etna, con fontane di...
Read more »
Etna: chiuso settore aereo, 6 atterraggi l'ora a CataniaSi è concluso l'ennesimo parossismo sull'Etna. La fontana di lava della Voragine, come mostra il...
Read more »
Emergenza cenere dell'Etna, chiuso l'aeroporto di CataniaNelle prime ore di giovedì 15 agosto l’Etna è entrato in azione causando parziali interruzioni dei voli all'aeroporto di Catania. Il vulcano, uno dei più attivi del mondo, ha registrato un'intensa attività negli ultimi giorni, sputando cenere e lava bollente dopo un periodo di quiescenza di quattro anni.
Read more »
L'Etna erutta, pioggia di cenere su Catania: chiuso l'aeroportoLe operazioni dello scalo di Fontanarossa sospese fino alle 18: i voli dirottati su Palermo
Read more »