Il leader: «Sarebbe un harakiri . Schlein: «Le differenze ci sono, ma il dibattito sui nomi è surreale»
PROCIDA - Una bordata dritta al centro campo «larghissimo». «Resuscitare Renzi è un’operazione inaccettabile, un harakiri». Giuseppe Conte demolisce l’ipotesi di allargare la coalizione progressista a Italia viva.
Non la risolviamo chiudendoci in stanza finché non ci stiamo simpatici a vicenda». Ma le tensioni con i 5 Stelle non finiscono qui. Per Conte è necessario «un chiarimento» con il Pd anche sulla politica estera. «Per il Movimento i governi italiani non si decidono a Washington — insiste l’ex premier —.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Campo largo, gli elettori di Pd e M5s non vogliono Renzi e CalendaCampo largo? No, grazie. La diffidenza degli elettori Pd e M5s nei confronti di possibili alleanze coi centristi: il sondaggio
Read more »
Il Campo largo dei veti: M5s e Avs ribadiscono il no a RenziLe opposizioni si incontrano alla Camera prima delle ferie estive per ribadire la volontà di lavorare alla costruzione di "un&39;alleanza per battere le destre".
Read more »
Veto M5s su Renzi: 'Fa cadere i governi, no ad alleanze'In Liguria test sul campo largo, Orlando lancia un ultimatum (ANSA)
Read more »
Renzi, la vignetta e l'insulto: "Bucaioli!": panico nel M5s e al FattoSembra un serpente che si morde la coda. L'eterno ritorno profetizzato da Friedrich Nietzsche, che nella politica italiana assume le sembianze di ...
Read more »
Conte: 'Resuscitare Renzi è una scelta inaccettabile, è harakiri''Anche io sono convinto che resuscitare Renzi, premiandolo dopo la disfatta elettorale europea e i suoi ripetuti fallimenti, sia una scelta che avrebbe un costo pesantissimo per la serietà e credibilità del progetto di alternativa a Meloni'. (ANSA)
Read more »
Conte: «Resuscitare Renzi? Inaccettabile, come un harakiri»Il presidente del M5S chiude al leader di Italia viva: «Incomprensibile per gli elettori. Avrebbe un costo pesantissimo per la serietà di un progetto alternativo a Meloni»
Read more »