Il regista, 78 anni, ha raccontato la malattia a Sight and Sound: «Ho fumato a lungo, mi sono ammalato»
Tuttavia, il regista non ha nessuna intenzione di abbandonare la macchina da presa e sta pensando di lavorare e dirigere gli attori da remoto. «Non andrò mai in pensione», ha scritto su X. Dopo l’intervista, infatti, ha condiviso un post sui social per rassicurare fan e follower. «Sì, ho l'enfisema dovuta ai miei molti anni di fumo.
Devo dire che mi piaceva molto fumare e adoro il tabacco, il suo odore, accendere le sigarette, fumarle, ma c'è un prezzo da pagare per questo piacere, e il prezzo per me è l'enfisema», ha scritto raccontando il suo rapporto con il fumo. «Ho smesso di fumare da oltre due anni. Di recente ho fatto molti esami e la buona notizia è che sono in ottima forma, a parte l'enfisema. Sono pieno di felicità», ha aggiunto.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
David Lynch ha un'enfisema «ma non smetterò di girare»Il regista americano imputa la malattia polmonare ai «troppi anni passati a fumare»: «Il piacere ha un prezzo»
Read more »
David Lynch sta male e 'non esce più di casa': il regista è prossimo al ritiro?Brutto momento per il leggendario regista di Mulholland Drive. David Lynch sta combattendo con una seria patologia polmonare che lo costringe in casa per paura di peggiorare la propria salute.
Read more »
Vannacci non ci sta: 'Le Pen non può mettere veti, non sono razzista o misogino'L'eurodeputato a Repubblica: 'Non vorrei che, come al solito, le critiche del Rassemblemant National fossero un'amplificazione di una stampa fazio…
Read more »
David Lynch racconta: «Ho un enfisema, non posso uscire di casa ma non andrò mai in pensione»David Lynch ha un enfisema polmonare, provocato da «tanti anni passati a fumare». E a causa della malattia non può «più uscire di casa» per paura di ammalarsi di Covid. Quindi il 78enne regista di Mulholland Drive, Velluto Blu e, soprattutto, Twin Peaks, non potrà più stare sul set.
Read more »
David Ermini, schiaffo al Pd: lascia la direzione dem ma non la poltrona di SpinelliTensioni nel Partito democratico: David Ermini, esponente dem nonché ex vicepresidente del Csm, ha lasciato la direzione del partito, comunic...
Read more »
Turetta, il padre del killer di Giulia Cecchettin durante un colloquio in carcere: “Hai avuto un…“Non sei stato te, non ti devi dare colpe perché tu non potevi controllarti”. E ancora: “Hai fatto qualcosa, però non sei un mafioso, non sei uno che ammazza le persone, hai avuto un momento di debolezza. Non sei un terrorista. Devi farti forza. Non sei l’unico. Ci sono stati parecchi altri.
Read more »