L'Agenzia delle Entrate ha reso noti altri dettagli sul contributo una tantum
, il contributo una tantum da 100 euro contenuto nel "decreto legge omnibus" e che spetta ai lavoratori dipendenti che soddisfano determinati requisiti economici e familiari.
E potranno seguire questa strada anche i lavoratori dipendenti che, non avendo all'inizio la certezza di possedere i requisiti reddituali richiesti dalla norma in questione, non hanno presentato al datore di lavoro la dichiarazione sostitutiva di atto notorio.
Il bonus Natale arriverà a dicembre con la tredicesima, ma per ottenere i 100 euro in più in busta paga dovrà essere il lavoratore a fare richiesta al datore di lavoro. La domanda sarà piuttosto semplice: basterà un'autocertificazione scritta in cui specificare i requisiti di reddito richiesti per ottenere il contributo e il codice fiscale del coniuge e dei figli fiscalmente a carico, o dei soli figli in caso di nucleo familiare monogenitoriale.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Bonus Natale 2024, tutte le novità illustrate dalla circolare dell'Agenzia delle EntrateLeggi su Sky TG24 l'articolo Bonus Natale 2024, tutte le novità illustrate dalla circolare dell'Agenzia delle Entrate
Read more »
Bonus Natale, ecco a chi spetta e come richiederloLe indicazioni dell'Agenzia delle Entrate sull'indinnità da 100 euro
Read more »
Bonus Natale da 100 euro: a chi spetta e come richiederloIl Bonus di Natale da 100 euro, presentato col decreto omnibus, è riservato alle famiglie a basso reddito. Ecco a chi spetta, come ottenerlo, quando arriva.
Read more »
Bonus Natale da 100 euro: dai requisiti al pagamento, tutte le istruzioniL'Agenzia delle Entrate ha pubblicato le indicazioni sul contributo previsto per i lavoratori dipendenti: ecco tutto quello che c'è da sapere
Read more »
Bonus Natale, insieme alla tredicesima altri 100 euro in piùNatale un po' più ricco quest'anno per i lavoratori e le lavoratrici dipendenti con almeno un figlio o una figlia a carico: nelle buste paga di dicembre, infatti, insieme alla tredicesima arriverà anche il Bonus Natale da 100 euro.
Read more »
Bonus Natale, 100 euro con la tredicesima ma solo su richiestaBonus Natale, i 100 euro (netti) in arrivo con la tredicesima saranno solo su richiesta
Read more »