Il Regno Unito dice addio al programma Erasmus+

Educazione News

Il Regno Unito dice addio al programma Erasmus+
Regno UnitoErasmus+Competenze Linguistiche
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 49 sec. here
  • 5 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 33%
  • Publisher: 51%

Il Regno Unito ha deciso di abbandonare il programma Erasmus+ a causa dei costi elevati e delle scarse competenze linguistiche dei britannici.

Il Regno Unito dice addio al programma Erasmus+ : “Costa troppo e i britannici hanno scarse competenze nelle altre lingue”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .

Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Regno Unito Erasmus+ Competenze Linguistiche

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Il Regno Unito dice addio al programma Erasmus+: “Costa troppo e i britannici hanno scarse competenze…Il Regno Unito dice addio al programma Erasmus+: “Costa troppo e i britannici hanno scarse competenze…Londra dice addio al programma dell'Ue: costava 300 milioni all'anno
Read more »

Il Regno Unito dice addio al programma Erasmus+Il Regno Unito dice addio al programma Erasmus+Il Regno Unito ha deciso di non partecipare al programma Erasmus+ a causa dei costi elevati e delle scarse competenze linguistiche dei britannici.
Read more »

Nuove restrizioni per i lavoratori stranieri nel Regno UnitoNuove restrizioni per i lavoratori stranieri nel Regno UnitoIl governo britannico ha introdotto nuove restrizioni per i lavoratori stranieri che desiderano lavorare nel Regno Unito. La misura prevede un aumento del reddito minimo richiesto per ottenere un visto di lavoro qualificato.
Read more »

Nuove restrizioni per i lavoratori stranieri nel Regno UnitoNuove restrizioni per i lavoratori stranieri nel Regno UnitoPer ottenere il permesso di lavoro nel Regno Unito sarà necessario avere uno stipendio minimo di 38.700 sterline annue, un aumento rispetto ai 26.200 sterline precedenti. Questa misura colpisce anche i giovani italiani che trovavano lavoro nel settore della ristorazione o della sanità a Londra. Il governo conservatore ha adottato queste restrizioni per proteggere i posti di lavoro per i cittadini britannici.
Read more »

Regno Unito, stretta sul visto lavorativo: cosa cambia per gli italianiRegno Unito, stretta sul visto lavorativo: cosa cambia per gli italianiL'innalzamento della soglia salariale per ottenere il visto complica le cose per i giovani italiani che aspirano a trasferirsi nel Regno Unito
Read more »

Aumento delle morti per disperazione e ridotta aspettativa di vita in paesi come il Regno UnitoAumento delle morti per disperazione e ridotta aspettativa di vita in paesi come il Regno UnitoL'aumento delle 'morti per disperazione' a causa di droghe, alcol e suicidio, così come la ridotta aspettativa di vita in paesi come il Regno Unito, è motivo di preoccupazione. L'analisi indica diversi fattori che guidano questa recente mortalità in eccesso.
Read more »



Render Time: 2025-02-25 04:11:05