Il rapper è accusato di associazione a delinquere per il pestaggio di uno steward allo stadio San Siro
Anche Emis Killa è finito nel terremoto delle curve milanesi che ha portato all'inchiesta "", della Direzione Distrettuale Antimafia, sugli ultrà di Milan e Inter. Una maxi inchiesta che ha fatto finire in manette 18 tifosi.
Il rapper - vero nome Emiliano Rudolf Giambelli - è indagato dalla procura di Milano per associazione a delinquere ed è stato colpito da Daspo, dunque gli sarà vietato assistere alle partite di calcio. La vicenda ha inizio lo scorso ottobre, quando gli agenti della mobile- coltelli, un taser, un tirapugni, uno sfollagente e oltre 40 mila euro in contanti.
Inchiestà Ultrà Sanremo Emis Killa Indagato
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Emis Killa e la rivelazione sulle droghe: 'Pulito da 7 anni'. Ma nessuno gli credeIl rapper italiano: 'Ho visto persone diventare delle macchiette con 4 denti'
Read more »
Svolta nell'inchiesta sull'omicidio di Piersanti MattarellaDopo 45 anni, la Procura di Palermo ha iscritto nel registro degli indagati due persone ritenute gli assassini dell'ex presidente della Regione siciliana Piersanti Mattarella.
Read more »
Bambino di 9 anni muore a Marsa Alam, inchiesta sulle causeMattia Cossettini, un bambino di 9 anni di Tricesimo (Udine), è morto a Marsa Alam, in Egitto, durante una vacanza in famiglia. La famiglia ha chiesto accertamenti sulle cause del decesso e possibili ritardi nei soccorsi.
Read more »
Inchiesta sulla detenzione della giornalista italiana in IranIl portavoce del ministero degli Esteri iraniano ha annunciato l'apertura di un'inchiesta sulla detenzione della giornalista italiana in Iran dal 19 dicembre.
Read more »
Rimpatia di Immigrati Irregolari e Inchiesta sul Capodanno a MilanoIl Ministero degli Interni ha disposto il rimpatrio di due stranieri fermati la notte di Capodanno a Milano in Piazza Duomo. L'azione arriva dopo l'apertura di un'inchiesta da parte della procura su presunte aggressioni e molestie sessuali. I video diffusi online mostrano alcuni insultare il paese e le forze dell'ordine, mentre testimoni, tra cui turisti belgi, riferiscono di molestie. Il procuratore ha aperto un fascicolo per violenza sessuale di gruppo, affidato ai magistrati che hanno indagato sulle violenze del Capodanno 2022.
Read more »
Inchiesta sul caso della giornalista italiana Cecilia Sala in IranIl portavoce del ministero degli Esteri iraniano, Esmail Baghaei, ha reso noto che l'arrestata giornalista italiana Cecilia Sala è oggetto di un'inchiesta. La Sala è stata arrestata il 19 dicembre a Teheran con l'accusa di 'violazione delle leggi della Repubblica Islamica dell'Iran'. L'Iran si aspetta che il governo italiano non permetterà che i rapporti bilaterali vengano influenzati dagli Stati Uniti, in riferimento alla richiesta di Washington a Roma di arrestare ed estradare il cittadino iraniano Mohammad Abedini Najafabadi.
Read more »