La popstar è attesa in tribunale dopo il fermo negli Hamptons. Ecco cos'è successo.
Justin Timberlake è stato arrestato negli Hamptons, rinomata località di mare vicino New York, per guida in stato di ebbrezza. Lo riporta Abc citando alcune fonti, secondo le quali l'arresto sarebbe avvenuto a Sag Harbor. La popstar è attesa in tribunale., Un rappresentante della polizia di Sag Harbor ha detto a TMZ che Justin Timberlake è attualmente in custodia presso la loro stazione.
Il Forget Tomorrow World Tour lo ha visto esibirsi in tutti gli Stati Uniti riconquistando fan e critici. Il tour sta andando così bene che ci sono voci che potrebbe estendersi in Australia nel 2025. L'ultimo spettacolo ha avuto luogo il 15 giugno, quando si è esibito a Miami. Nel weekend è atteso a Chicago prima delle due serate consecutive al Madison Square Garden di New York.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Justin Timberlake arrestato per guida in stato di ebrezzaLa popstar è attesa oggi in tribunale per rispondere delle accuse. L'arresto sarebbe avvenuto ieri sera, in un villaggio newyorkese
Read more »
Justin Timberlake è stato arrestatoL'arresto del cantautore americano è avvenuto nei pressi di New York
Read more »
Justin Timberlake per la festa del papà condivide due rare foto coi figliJustin Timberlake ha pubblicato due scatti in cui appare insieme a Silas e Phineas, i bambini avuti dalla moglie Jessica Biel: «I miei due doni più grandi»
Read more »
Elezioni comunali e regionali, la guida tra simboli, liste e preferenze: ecco come si votaSabato 8 giugno e domenica 9 giugno si vota per le elezioni europee ma anche per scegliere i sindaci in 3700 …
Read more »
Birra artigianale, ecco i premiati dalla Guida di Slow FoodLa regione con più birrifici segnalati è la Lombardia (68); Piemonte e Trentino Alto Adige guidano la classifica delle realtà con pi&…
Read more »
Addio al digiuno prolungato prima di una operazione, ecco le nuove linee guidaL'astinenza da liquidi per 9 ore in vista di un intervento chirurgico ha implicazioni negative.
Read more »