Una notte dietro le sbarre agli Hamptons per il principe del pop
Justin Timberlake è stato arrestato negli Hamptons, la località di mare per ricchi e famosi vicino New York, perché guidava in evidente stato di ebbrezza. Il cantante di Sexy Back, che ha 43 anni, è stato fermato ieri sera dalla polizia a Sag Harbor e portato in commissariato dopo aver passato una serata a bere e festeggiare con amici all'American Hotel su Main Street. Dopo una notte dietro le sbarre il cantante è stato rilasciato stamattina senza cauzione.
Erano intervenuti gli amici cercando di convincere i poliziotti a lasciarlo andare, ma le forze dell'ordine erano state irremovibili e lo avevano caricato in manette sulla volante.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Justin Timberlake arrestato per guida in stato di ebrezzaLa popstar è attesa oggi in tribunale per rispondere delle accuse. L'arresto sarebbe avvenuto ieri sera, in un villaggio newyorkese
Read more »
Justin Timberlake arrestato per guida in stato di ebrezzaLa popstar è attesa in tribunale dopo il fermo negli Hamptons. Ecco cos'è successo.
Read more »
Justin Timberlake, arrestato a New York per guida sotto stato di ebbrezzaLeggi su Sky TG24 l'articolo Justin Timberlake, arrestato a New York per guida sotto stato di ebbrezza
Read more »
Justin Timberlake arrestato per guida in stato di ebbrezzaJustin Timberlake, 43 anni, è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. Il cantante e attore è stato fermato negli Hampton, rinomata località di mare vicino New York. Secondo Abc, l'arresto è avvenuto l'altra sera a Sag Harbor. La star sarà in tribunale nelle prossime ore.
Read more »
Justin Timberlake è stato arrestatoL'arresto del cantautore americano è avvenuto nei pressi di New York
Read more »
Justin Timberlake per la festa del papà condivide due rare foto coi figliJustin Timberlake ha pubblicato due scatti in cui appare insieme a Silas e Phineas, i bambini avuti dalla moglie Jessica Biel: «I miei due doni più grandi»
Read more »