Il caso Sangiuliano ha d’un colpo reso tutti i tradizionali strumenti della comunicazione politica vecchi, lenti e superati, come un fax paragonato alla …
Più di qualsiasi dichiarazione alle agenzie, discorso, nota stampa, intervista televisiva, poté un account Instagram. Si può controbattere praticamente in diretta ogni singola dichiarazione televisiva di un Presidente del Consiglio, costruendo una contronarrazione corredata da foto e documenti.
Un modo perfetto per mettere in difficoltà l’Istituzione, costretta a smentire, e un potente detonatore per innescare una conversazione social ad alta magnitudo mediatica. Poi una sequenza progressiva di scientifiche e documentalmente ben dotate smentite alle note ufficiali, che rispondono ai precedenti post, il che crea un progressivo interesse mediatico, sino all’interazione diretta con le affermazioni del presidente del Consiglio prima e del Ministro poi.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Bocciagate, il ministro Sangiuliano a Palazzo ChigiIncontrerà Giorgia Meloni in merito alla questione Boccia
Read more »
Boccia e Sangiuliano: un profilo Instagram sta mettendo in ginocchio il governoÈ Instagram il campo di battaglia politico di questa fine estate. È su una delle piattaforme social più utilizzate, infatti, che si sta consumando...
Read more »
Sangiuliano-Boccia, i video all'interno di Montecitorio pubblicati su InstagramVideo che mostrano i corridoi e le sale di Montecitorio registrati con una telecamera nascosta...
Read more »
Caso Sangiuliano, Boccia pubblica su Instagram un audio che confermerebbe la sua nomina Sul suo profilo Instagram, Maria Rosaria Boccia ha pubblicato un post con l&39;audio di una telefonata con un dirigente del ministero della Cultura (Antonio Mazza) in cui parla di contatti già presi con un componente della squadra alle dirette dipendenze del ministro (Alessandro Ferrari).
Read more »
Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia, il mistero della nomina e le smentite su InstagramCosa sta succedendo tra Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia? Gossip e politica si mescolano nel giallo di settembre: ecco il riassunto della vicenda.
Read more »
Svista su Instagram, Sangiuliano: 'Ho accettato le dimissioni del social media manager'L'annuncio dopo le ironie in rete sull'errore comparso sul profilo Instagram relativo alla nascita del Comitato nazionale 'Neapolis 2500'
Read more »