Britney Spears ha partecipato alle audizioni per Le pagine della nostra vita, interessata al ruolo da protagonista andato a Rachel McAdams. Virale la sua performance inedita, definita 'fenomenale' dal direttore del casting.
Britney Spears ha partecipato alle audizioni per Le pagine della nostra vita, interessata al ruolo da protagonista andato a Rachel McAdams. Virale la sua performance inedita, definita "fenomenale" dal direttore del casting.. Si tratta di una clip inedita, che ritrae Britney Spears impegnata con una delle scene più toccanti del film tratto dal romanzo diin lingua originale), un film che ha segnato le loro carriere e tra i più commoventi e romantici dei primi Anni 2000.
Britney non era solo brava: era fenomenale. È stata una decisione difficile. Britney ci ha lasciato senza fiato. Eravamo a bocca aperta. Sono rimasto sbalordito. Assolutamente sbalordito. Quel giorno ha dato il massimo. Britney Spears era una delle numerose candidate per il ruolo di Allie ne Le pagine della nostra vita. Anche altre star erano interessate come. All’epoca la cantante aveva 21 anni e ha affrontato un’audizione nel 2002 scalzando le altre star menzionate poco prima per arrivare all’ultimo round con Rachel McAdams, che ha poi ottenuto il ruolo da protagonista. Oggi Britney Spears è felice di non aver ottenuto quel ruolo, perché ha potuto concentrarsi sulla sua musica.
BRITNEY SPEARS audition for THE NOTEBOOK has been released, she was one of the final 3 girls considered to get the role
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Britney Spears alla riscossa, esce il suo memoir 'The woman in me'Britney Spears alla riscossa, esce il suo memoir 'The woman in me'
Read more »
Britney Spears, 25 anni fa usciva “...Baby One More Time”: 10 cose che forse non sapevateVIDEO Le canzoni più famose di Britney Spears
Read more »
Britney Spears, 'non volevo offendere nessuno con il mio libro''Con il mio libro non volevo in alcun modo offendere nessuno'. Parola di Britney Spears, che, con il suo memoir The Woman in me, in uscita il 24 ottobre, si leva più di un sassolino dalla scarpa. (ANSA)
Read more »
Britney Spears: “Non volevo offendere con il mio libro”La cantante didende il suo memoir “The Woman in me”, in uscita il 24 ottobre. 'La copertura della stampa sulle prime anticipazioni è stata sciocca' (ANSA)
Read more »
L'alcol, l'aborto, le violenze, la scioccante biografia di Britney Spears: 'Ero come un robot'Dai problemi di alcolismo del padre all'aborto del figlio avuto da Justin Timberlake fino ai ricoveri in ospedale e alla custodia legale, nella sua biografia Britney Spears parla della sua vita con passaggi tormentati e drammatici
Read more »
Britney Spears, la produttrice del film ‘Crossroads’: “Volevano farla lavorare 18 ore al giorno”In occasione dell’uscita del libro di memorie della popstar torna nelle sale l’opera del 2002. La regista: “Vuole che le persone guardino al suo passato in mod…
Read more »