Le quattro sconfitte nelle prime cinque gare disputate in Serie B, l'ultima delle quali contro il Cittadella, hanno messo in bilico la posizione.
Molto del futuro del tecnico potrebbe decidersi con la sosta del campionato cadetto in concomitanza con gli impegni delle varie nazionali. Stando, infatti, a quanto riportato daFoschi è arrivato sulla panchina del club lombardo nel settembre dello scorso anno, mettendo a referto 48 presenze con un bilancio do 20 vittorie, 13 pareggi e 15 sconfitte.Lecco, Foschi:"Difesa a quattro? Tutto è possibile.
e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttomercatoweb.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: [email protected]
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Lecco, Foschi dopo il ko con il Cittadella: 'Capire quali sono le scelte giuste diventa complicato'Luciano Foschi, tecnico del Lecco, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta subita sul campo del Cittadella. Queste le sue parole raccolte.
Read more »
Cittadella-Lecco 2-1, le pagelle: Ionita illude, Pittarello e Cassano salvano i venetiRisultato finale: Cittadella-Lecco 2-1 CITTADELLA Kastrati 6 – In occasione del gol del Lecco può fare poco ma gioca un’ottima partita.
Read more »
Lecco, Battistini dopo il ko col Cittadella: 'Rabbia e delusione per aver buttato via quanto fatto'Matteo Battistini, difensore del Lecco, ha parlato in conferenza stampa dopo il ko subito sul campo del Cittadella. Queste le sue parole raccolte da LeccoChannelNews:.
Read more »
Cosenza, Mazzocchi: 'Obiettivo salvezza in fretta, qui mi hanno accolto alla grande'Autore del gol da tre punti del Cosenza contro il Pisa, Simone Mazzocchi ha parlato nel post gara, commentando i tre punti conquistati dai calabresi:.
Read more »