La ong scrive che una motovedetta 'è intervenuta violentemente' durante un'operazione di salvataggio in acque internazionali
Una motovedetta, dice il suo post pubblicato su X, "è intervenuta violentemente" durante un'operazione di salvataggio in acque internazionali. "I miliziani libici - si legge - hanno sparato colpi d'arma da fuoco in acqua e in aria, creando ildi diverse persone". La ong chiede al governo italiano di intervenire "per fermare i comportamenti violenti, pericolosi e criminali della cosiddetta guardia costiera libica".
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioniFerrari carbonizzata a Vercelli, identificata una vittima: è un noto djCopyright © 1999-2024 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Spari della Guardia costiera libica contro la Mare Jonio. L'appello della ong: «Il governo italiano li fermi»Spari in mare dalla Guardia costiera libica contro l'intervento della Mare Jonio, la nave...
Read more »
Migranti, Mare Jonio salpata per 16.ma missioneNave di Mediterranea Saving Humans verso 'zona Sar libica' (ANSA)
Read more »
La guardia costiera libica ha sparato mentre la "Mare Jonio" soccorreva migrantiLa nave dell'Ong "Mediterranea" stava soccorrendo un'imbarcazione di migranti in acque internazionali. Fratoianni: "Crosetto e Piantedosi riferiscano in Parlamento"
Read more »
Fecero annegare migranti buttandoli in mare, 3 arresti in SpagnaEpisodio dello scorso novembre con 5 morti vicino a Cadice (ANSA)
Read more »
Si rovescia una barca, 45 migranti in mare soccorsi dalla Geo BarentsLa nave verso il porto di Marina di Carrara. In ripresa le partenze dalla Libia (ANSA)
Read more »
Si rovescia barca, 45 migranti in mare soccorsi da ongAncora una tragedia sfiorata nel Mediterraneo. Una barca sovraffollata con circa 75 migranti a bordo si è rovesciata nella notte al largo di Zuwara, in Libia: 45 sono finiti in mare e sono stati soccorsi dalla nave Geo Barents. (ANSA)
Read more »