Miracolo di vita dopo la tragedia: infermiera e maestro di musica accolgono una bambina

Vita News

Miracolo di vita dopo la tragedia: infermiera e maestro di musica accolgono una bambina
TragediaIncidente StradaleFede
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 16 sec. here
  • 8 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 31%
  • Publisher: 69%

Dopo la tragica scomparsa del figlio Alberto Maria in un incidente stradale, una coppia di Nocera Superiore trova conforto nella fede e nell'amore. Un anno dopo la perdita, la mamma Pina, infermiera in Terapia Intensiva, e il papà Rosario, maestro di musica, accolgono una bambina, Claudia Maria. La coppia vede nella nascita della piccola una luce di speranza dopo la profonda tristezza che li ha colpiti.

Infermiera del reparto di Terapia intensiva neonatale nello stesso ospedale lei, docente di musica lui, i due coniugi di Nocera Superiore fino a due anni fa avevano riservato tutte le loro attenzioni e speranze su Alberto Maria, il loro unico figlio, prossimo alla laurea in Medicina e scomparso a 28 anni, il 25 marzo del 2023 a causa di un terribile incidente stradale sull'A30 a Castel San Giorgio, dove la sua auto si era scontrata con un'ambulanza.

Poi, un anno fa, nella vita di Pina e Rosario succede qualcosa di meraviglioso e veramente inaspettato, considerata anche la loro età matura. «Un paio di mesi prima della gravidanza di mia moglie avevo sognato per due volte, nell'arco di tre giorni, mio figlio Alberto», racconta Rosario.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

Tragedia Incidente Stradale Fede Miracolo Nascita Speranza

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Miracolo di Vite: Nasce la Sorellina di Alberto Maria, Tre anni Dopo la sua Tragica PerditaMiracolo di Vite: Nasce la Sorellina di Alberto Maria, Tre anni Dopo la sua Tragica PerditaA due anni dalla morte del figlio Alberto Maria, a seguito di un incidente stradale, Pina Esposito e Rosario Dell'Aglio ricevono la gioia di una nuova vita. La nascita della piccola Claudia Maria, bionda come predetto nel sogno del padre Rosario, sembra un miracolo che ha rischiarato il loro dolore.
Read more »

Miracolo di amore e fede: Nasce Claudia Maria, simbolo di luce dopo la tragediaMiracolo di amore e fede: Nasce Claudia Maria, simbolo di luce dopo la tragediaDopo la morte del figlio Alberto Maria in un incidente stradale, Rosario e Pina Esposito sono stati toccati da un miracolo: la nascita della piccola Claudia Maria. Un segno di speranza e vita dopo un duro dolore.
Read more »

Perla Maria e Maria Monsè: Insomnia dopo il GFPerla Maria e Maria Monsè: Insomnia dopo il GFDopo la loro eliminazione dal GF, Perla Maria e Maria Monsè si trovano ad affrontare un forte adattamento alla vita reale. Spesso le ex gieffine non riescono ad addormentarsi.
Read more »

Miracolo in Maremma: Cane Restituito al Padrone Dopo Caduta in CrepaccioMiracolo in Maremma: Cane Restituito al Padrone Dopo Caduta in CrepaccioUn cane smarrito per due giorni in Maremma è stato salvato in un'operazione complessa e adrenalinica condotta dai Vigili del Fuoco e dai Carabinieri Forestali.
Read more »

Miracolo in Maremma: cane salvato da crepaccio dopo 48 oreMiracolo in Maremma: cane salvato da crepaccio dopo 48 oreUn cane smarrito in Maremma è stato salvato dai Vigili del Fuoco dopo essere caduto in un crepaccio di otto metri. Dopo due giorni di ricerche, il cane è stato localizzato grazie al suo debole latrato. Un'operazione di soccorso complessa, durata sette ore, ha permesso di liberare l'animale e riportarlo in superficie, spaventato ma incolume.
Read more »

Miracolo per Martina: dopo 25 coltellate riesce a parlare e camminareMiracolo per Martina: dopo 25 coltellate riesce a parlare e camminareMartina Voce, 21enne fiorentina, colpita con 25 coltellate dal suo ex Mohit Kumar ad Oslo, sta recuperando miracolosamente. Ha perso 4,5 litri di sangue ma grazie alle circostanze fortunate e all'intervento medico è in grado di parlare e camminare.
Read more »



Render Time: 2025-02-13 06:42:24