Milwaukee battuta nei secondi finali, Oklahoma supera Miami (ANSA)
Mancavano meno di 6 secondi alla fine della partita in cui D'Angelo Russell ha segnato il canestro della vittoria dei Lakers sui Milwaukee Bucks per 123-122.
Ha segnato 44 punti, suo record stagioneale, di cui 21 solo nell'ultimo quarto e otto negli ultimi 73 secondi. Giannis Antetokounmpo ha firmato una nuova tripla doppia, da 34 punti, 14 rimbalzi e 12 assist, per i Bucks che sembravano avviati dritti verso la vittoria, con sei punti di vantaggio a meno di due minuti dalla sirena. Finché Russell non si è scatenato.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Nba: LeBron James ko, ai Lakers ci pensa D'Angelo RussellLOS ANGELES, 09 MAR - Mancavano meno di 6 secondi alla fine della partita in cui D'Angelo Russell ha segnato il canestro della vittoria dei Lakers sui Milwaukee Bucks per 123-122. (ANSA)
Read more »
NBA, risultati della notte: colpo Bucks a Minneapolis, vincono Lakers e WarriorsLeggi su Sky Sport l'articolo NBA, risultati della notte: colpo Bucks a Minneapolis, vincono Lakers e Warriors
Read more »
Cardinale incensa Ibrahimovic: 'È come Dwayne Johnson, LeBron James, Ben Affleck e Matt Damon'Il proprietario del Milan spiega il ruolo dello svedese: 'Ha l'autorità di essere la mia voce con chiunque nel club'.
Read more »
Le star maschili che amano il pilates da Harry Styles a LeBron JamesDa Harry Styles a LeBron James, da Cristiano Ronaldo a David Beckham e Justin Bieber: sono tante le star maschili che praticano pilates, ecco chi e perché.
Read more »
I risultati della notte NBA, 9 marzo 2024 - Oklahoma prende il largo a Ovest, i Lakers battono Milwaukee senza LeBronNBA - Tutti i risultati delle partite della NBA disputate nell'ultima notte, 9 marzo 2024
Read more »
NBA, LeBron James raggiunge i 40.000 punti in carriera: il canestro del record. VIDEOL'ennesimo traguardo di una carriera leggendaria toccato all'inizio del secondo quarto nella sfida contro Denver, persa dai suoi Lakers. 'Mentirei se dicessi che non significa qualcosa. Non c'è mai riuscito nessuno: il fatto di essere io a farcela è fantastico', ha dichiarato la superstar gialloviola.
Read more »