Calciomercato e altro
Chiusa l’Assemblea per discutere sugli accordi di esclusività delle trasmissioni televisive del campionato, possibile verdetto slittato di un’altra settimanaLorenzo Casini, presidente della Lega Serie A – calciomercato.it
L’offerta più alta, secondo quanto filtra dagli uffici di via Rossellini, è stata presentata da Sky e DAZN, ma è stata giudicata non sufficiente. Bisognerà, dunque, aspettare la prossima assemblea, che sara lunedì 23 ottobre, per capire se arriverà la fumata bianca. All’interno della Lega, c’è una spaccatura, con molti club, come Salernitana, che spingono per la creazione del canale della Lega: “Spingo per il canale di Lega, penso sia un atto di grande coraggio, che guarda al futuro – afferma il numero uno del club campano, Iervolino, ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui quelli di, a margine dell’assemblea -. La migliore offerta ricevuta, quella di Sky e DAZN, è comunque bassa.
tra le parti per cercare di capire se si riuscirà a trovare un accordo in vista dell’assemblea di lunedì prossimo. Al momento, come detto,Il sito Calciomercato.it è il prodotto di punta di MRShare Srl, un'editrice new media specializzata nella creazione e nello sviluppo di testate a sfondo calcistico-sportivo, ma non solo. Il Gruppo, da sempre molto attento alle innovazioni tecnologiche .
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Si sente già della Juventus: “Mi mancherà tutto qui”. E svela il prezzoCalciomercato e altro
Read more »
Bove, dinamismo e corsa al servizio della RomaCalciomercato e altro
Read more »
Altro guaio per Spalletti, non ce la fa: lascia il ritiroCalciomercato e altro
Read more »
Juventus, Allegri ha finito le soluzioni: ora è ‘costretto’ a farlo giocareCalciomercato e altro
Read more »
Juventus, Chiesa ridimensionato: “Non può essere lui”Calciomercato e altro
Read more »