Non per soldi... ma per denaro è un film di genere comico, commedia del 1966, diretto da Billy Wilder, con Jack Lemmon e Walter Matthau. Durata 100 minuti. Distribuito da DEAR UA - WARNER HOME VIDEO - ELLEU MULTIMEDIA.
è un film di genere comico, commedia del 1966, diretto da Billy Wilder, con Jack Lemmon e Walter Matthau. Durata 100 minuti. Distribuito da DEAR UA - WARNER HOME VIDEO - ELLEU MULTIMEDIA.
Harry Hinkle è un operatore della televisione americana che viene inviato, con la sua telecamera portatile, a riprendere una partita di rugby. Mentre sta lavorando viene travolto e scaraventato a terra da un giocatore, Luther Jackson. Il cognato di Harry, Willie, che è un avvocato, lo convince a sfruttare l'occasione favorevole e, malgrado l'incidente non sia stato grave, a chiedere un cospicuo rimborso all'assicurazione.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Le piacevoli notti - Film (1966)Le piacevoli notti è un film di genere comico, commedia del 1966, diretto da Armando Crispino, Luciano Lucignani, con Ugo Tognazzi e Gina Lollobrigida. Durata 117 minuti. Distribuito da TITANUS.
Read more »
L'ESTATE - Film (1966)L'ESTATE è un film di genere commedia del 1966, diretto da Paolo Spinola, con Mita Cattaneo e Carlo Hintermann. Durata 90 minuti. Distribuito da EURO INTERNATIONAL FILM.
Read more »
Temptation Island, Lino Giuliano: 'Non sono un mostro, non sono cattivo, non sono montato'Il 29enne campano, tra i protagonisti della recente edizione di Temptation Island ha ammesso di non vivere un periodo facile e ha promesso che le persone si potranno ricredere su di lui.
Read more »
Billy Elliot - Film (2000)Billy Elliot è un film di genere drammatico del 2000, diretto da Stephen Daldry, con Jamie Bell e Julie Walters. Durata 110 minuti. Distribuito da United International Pictures.
Read more »
Turetta, il padre del killer di Giulia Cecchettin durante un colloquio in carcere: “Hai avuto un…“Non sei stato te, non ti devi dare colpe perché tu non potevi controllarti”. E ancora: “Hai fatto qualcosa, però non sei un mafioso, non sei uno che ammazza le persone, hai avuto un momento di debolezza. Non sei un terrorista. Devi farti forza. Non sei l’unico. Ci sono stati parecchi altri.
Read more »
Deadpool & Wolverine, Rob Liefeld non è stupito dal successo al botteghino del filmRob Liefeld, colui che ha creato il personaggio di Deadpool nei fumetti, ha ammesso di non essere stupito dal successo al botteghino di Deadpool & Wolverine, Rob Liefeld.
Read more »