Nuova denuncia dell’ex arbitro: “Chi parla viene accantonato”

United Kingdom News News

Nuova denuncia dell’ex arbitro: “Chi parla viene accantonato”
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 calciomercatoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 45 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 51%

Alle accuse lanciate dall'arbitro anonimo, si unisce anche la versione rilasciata dall'ex direttore di gara Andrea Nasti

Alle accuse lanciate dall’arbitro anonimo, si unisce anche la versione rilasciata dall’ex direttore di gara, anche un ex direttore di gara ha scelto di rompere il silenzio sempre ai microfoni de ‘Le Iene’.“Io penso che loro sappiano benissimo che quello che ha detto è la verità.

Capisco che il mio collega non abbia voluto mostrarsi, perché naturalmente quella sarebbe stata la pietra tombale della sua carriera in quel momento. Se qualcuno parla fuori dal coro della dirigenza, della governance attuale, purtroppo viene messo da parte, viene accantonato”.Io mi faccio avanti volentieri perché l’anno scorso, che era l’anno in cui potevo transitare dalla serie C alla serie A e B, sono successe cose molto, molto stran

e, sono capitate perché probabilmente la mia sezione e la mia regione di appartenenza, ovvero Napoli e la Campania, non erano vicino a chi governava in quel momento”.Il sito Calciomercato.it è il prodotto di punta di MRShare Srl, un'editrice new media specializzata nella creazione e nello sviluppo di testate a sfondo calcistico-sportivo, ma non solo. Il Gruppo, da sempre molto attento alle innovazioni tecnologiche .

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

calciomercatoit /  🏆 38. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Andrea Agnelli parla della Superlega e delle alternativeAndrea Agnelli parla della Superlega e delle alternativeAndrea Agnelli, presidente della Juventus, parla della Superlega e delle alternative discusse nel calcio. Spiega il motivo del fallimento della Superlega e menziona un progetto alternativo coinvolgente il Paris Saint-Germain.
Read more »

Gli influencer virtuali: una nuova tendenza in crescitaGli influencer virtuali: una nuova tendenza in crescitaGli influencer virtuali stanno diventando sempre più popolari, con nuovi personaggi che vengono creati continuamente. Questi personaggi, creati utilizzando l'intelligenza artificiale, possono interagire con il pubblico attraverso i social media e guadagnare cifre astronomiche. Alcuni sono molto realistici, mentre altri assomigliano a personaggi dei videogiochi. Questa tendenza sta cambiando il concetto tradizionale di influencer.
Read more »

Tendenze pantaloni per la nuova stagioneTendenze pantaloni per la nuova stagioneQuali sono le tendenze in fatto di pantaloni più in voga per la nuova stagione? Ecco a voi 4 trend imperdibili
Read more »

Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea, colpita da un melanoma malignoSarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea, colpita da un melanoma malignoLa duchessa di York, ex moglie del principe Andrea, è stata colpita da un melanoma maligno dopo aver affrontato un tumore al seno. Nonostante le difficoltà, rimane positiva e spera che la malattia sia stata individuata in una fase iniziale.
Read more »

Zelensky ha una nuova strategia militare per il 2024: la 'difesa attiva'Zelensky ha una nuova strategia militare per il 2024: la 'difesa attiva'Sapendo di non poter contrattaccare in campo aperto, l'Ucraina fortifica le sue difese e lancia operazioni mirate con droni in territorio russo. Aspettando il …
Read more »

Tensioni nel Mar Rosso: l'Italia discute una nuova missione navaleTensioni nel Mar Rosso: l'Italia discute una nuova missione navaleLe tensioni nel Mar Rosso sono l’ultima urgenza geopolitica entrata in modo dirompente nell’agenda anche dell’esecutivo italiano. Il dossier approda in queste ore a Bruxelles, sul tavolo del Consiglio Affari esteri dell’Unione europea, presieduto come di consueto dall’Alto Rappresentante dell’Ue per gli affari esteri e la politica di sicurezza Borrell. Lunedì 22 gennaio, a partire dalle 9:00, i 27 sono chiamati a fare passi avanti sulla nuova missione navale in Mar Rosso . Si discuteranno le opzioni a disposizione dell’Unione europea per garantire libertà e sicurezza della navigazione in quell’area. Secondo le indicazioni fornite alla vigilia dell’incontro dal ministro degli Affari esteri Antonio Tajani , da questa riunione del Consiglio dovrebbe emergere un’ampia volontà politica a sostegno di una missione europea . È difficile, anche se non lo si esclude del tutto, che già domani scatti il semaforo verde definitivo all’operazione in quanto, spiegano fonti diplomatiche, ci sono ancora molti aspetti operativi da decidere
Read more »



Render Time: 2025-02-25 21:48:13