De Nicolo: 'Sulle indagini abbiamo dato parola alla scienza' (ANSA)
"Non mi interessa nulla di questa cosa che non ha niente a che vedere con i reati. Questo è gossip, non mi interessa né confermare né smentire. E' al di là di quello che io ritengo doveroso da parte nostra". Lo ha detto il procuratore capo di Trieste, Antonio De Nicolo, in merito ai nuovi dettagli emersi sulla relazione che intercorreva tra Liliana Resinovich e Claudio Sterpin.
Liliana Resinovich rimase incinta del suo amico Claudio Sterpin e il marito Sebastiano Visintin la accompagnò ad abortire. Emerge da una intercettazione ambientale in cui lo stesso Visintin parla con una persona e racconta questo episodio, avvenuto nel 1990 o 1991, quando lui e Liliana erano già insieme.
Nell'intercettazione, relativa a un colloquio del 5 marzo 2022, la persona chiede perché i coniugi non avessero avuto figli e Sebastiano Visintin racconta l'episodio che Liliana era rimasta incinta, non di lui, ma verosimilmente di Claudio Sterpin e che, molto probabilmente, lo stesso non era a conoscenza del fatto.
Liliana avrebbe confessato a Visintin, che era già suo compagno, di essere incinta e quest' ultimo la avrebbe accompagnata in ospedale per abortire, come testimonierebbe la documentazione sanitaria contenuta negli atti.
Consulente Resinovich:"Il marito era preoccupato per delle foto di Liliana con Claudio Sterpin" La consulente della famiglia Resinovich Gabriella Marano ha spiegato che il marito Sebastiano Visintin, nella stessa intercettazione ambientale in cui racconta dell'episodio di Liliana rimasta incinta di Sterpin, esprimerebbe anche preoccupazioni per le foto in cui sono ritratti insieme proprio Liliana e lo stesso Claudio Sterpin.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Caso dossieraggio, ecco cosa si nasconde dietro l'inchiestaMentre il procuratore capo di Perugia, Raffaele Cantone e il procuratore nazionale Antimafia Giovanni Melillo…
Read more »
Liliana Resinovich, il marito intercettato: «Era rimasta incinta dell'amico Claudio, l'ho accompagnata ad aborLiliana Resinovich era rimasta incinta dell'amico Claudio Sterpin e il marito Sebastiano...
Read more »
Liliana Resinovich era rimasta incinta dell'amico Claudio, un'intercettazione riapre il caso. Il marito al telLiliana Resinovich rimase incinta di Claudio Sterpin e il marito Sebastiano Visintin la...
Read more »
Liliana Resinovich era rimasta incinta dell'amico ClaudioLiliana avrebbe confessato a Visintin, che era già suo compagno, di essere incinta e quest' ultimo la avrebbe accompagnata in ospedale per abortire (ANSA)
Read more »
Liliana Resinovich, la nuova testimone titolare di un albergo: «Quando prenotava con il marito chiedeva lettiUna nuova testimonianza è stata presentata sul caso di Liliana...
Read more »
"Liliana Resinovich incinta dell'amico Claudio, il marito la portò ad abortire"È quanto emerge da un'intercettazione ambientale in cui il compagno Sebastiano Visintin parla con una persona e racconta questo episodio, avvenuto nel 1990 o nel...
Read more »