Il 21 novembre 43 persone, tra cui sette donne e tre bambini, sono morte in un attacco condotto contro due convogli della polizia che scortavano famiglie sciite nel nordovest del Pakistan, secondo un nuovo bilancio fornito il 22 novembre. Leggi
Il 21 novembre 43 persone, tra cui sette donne e tre bambini, sono morte in un attacco condotto contro due convogli della polizia che scortavano famiglie sciite nel nordovest del Pakistan , secondo un nuovo bilancio fornito il 22 novembre.
Quando si è diffusa la notizia degli attacchi, gli abitanti di Parachinar, una roccaforte sciita nel distretto di Kurram, si sono riversati nelle strade per una protesta spontanea, caratterizzata da alcuni scontri.Da mesi gli sciiti possono viaggiare nelle aree a maggioranza sunnita solo con la scorta della polizia, e viceversa.
“Purtroppo il governo e le autorità provinciali non sono in grado di garantire la sicurezza dei cittadini”, ha affermato l’Hrcp.
Sciiti Sunniti Shehbaz Sharif Attacchi Khyber Pakhtunkhwa Disturbi Pakistan
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Ancora una volta le leggi sul benessere animale non vengono rispettateLe gravi crudeltà documentate nella nostra inchiesta all'interno di un macello in Lombardia non rappresentano un caso isolato. Lo dimostrano gli ultimi dati di…
Read more »
Giustizia e le leggi di «interpretazione autentica»Colpisce che il metodo di questi interventi legislativi venga ignorato o accolto senza grandi reazioni dall’opinione pubblica
Read more »
Mattarella: 'A volte ho promulgato leggi che non condivido''Ho il dovere di non farlo solo se ci sono evidenti incostituzionalita'' (ANSA)
Read more »
Mattarella: 'Più volte ho promulgato leggi che non condividevo'Sergio Mattarella ha ammesso di aver adottato decisioni che non condivideva.
Read more »
Mattarella: 'Ho promulgato leggi che non condividevo, poteri dello Stato non contrapposti'Mattarella: No scontri, ciascuno rispetti limiti
Read more »
Mattarella: 'Ho promulgato leggi che non condividevo, ma è il mio dovere''I poteri dello Stato non sono fortilizi contrapposti'. Le parole del Capo dello Stato
Read more »