Real Madrid, Ancelotti: 'Guardiola può stare tranquillo, domani non farò magie'

Carlo Ancelotti News

Real Madrid, Ancelotti: 'Guardiola può stare tranquillo, domani non farò magie'
Real MadridManchester City
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 4 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 17%
  • Publisher: 72%

Carlo Ancelotti ha troppa esperienza per cadere nei tranelli in conferenza stampa alla vigilia dei quarti di finale di ritorno di Champions League contro il Manchester City. L'allenatore del Real Madr

ha troppa esperienza per cadere nei tranelli in conferenza stampa alla vigilia dei quarti di finale di ritorno di Champions League contro ilha risposto così a chi gli chiedeva se stanotte dormirà:"Niente mi tiene sveglio, forse se dovessi mangiare troppo stasera... Per il resto siamo bene. Le statistiche contro il Manchester City non sono buone? Ognuno può guardarle come vuole, ce ne sono tante dove non avevamo mai vinto e poi lo abbiamo fatto.

Gasperini opzione forte per la panchina del Napoli, l'Atalanta lo lascerà andare? Juve, quale futuro? È Giuntoli a dover uscire allo scoperto. PoiGasperini opzione forte per la panchina del Napoli, l'Atalanta lo lascerà andare? Juve, quale futuro? È Giuntoli a dover uscire allo scoperto.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Real Madrid Manchester City

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Real Madrid, le tre mosse di Ancelotti che hanno sorpreso GuardiolaReal Madrid, le tre mosse di Ancelotti che hanno sorpreso GuardiolaDal filtro di Camavinga alla gara mostruosa di Rudiger fino alla samba di Vini Jr e Rodrygo: le chiavi della spettacolare partita di ieri al Bernabeu
Read more »

Guardiola e la frecciata, Ancelotti ricorda l’ultima sconfitta: la sfida top Real Madrid-Manchester CityGuardiola e la frecciata, Ancelotti ricorda l’ultima sconfitta: la sfida top Real Madrid-Manchester CityReal-City, l’andata dei quarti di Champions: Pep Guardiola la butta lì: «Il Real è un club eccezionale che può controllare molte cose». Ancelotti carica i suoi: «L’ultima volta con il City abbiamo giocato senza coraggio e personalità.
Read more »

Real-City, Ancelotti contro Guardiola: chi ha inciso di più nel calcio?Real-City, Ancelotti contro Guardiola: chi ha inciso di più nel calcio?Sicuramente Guardiola è stato un innovatore, che ha ottenuto risultato ma ha creato anche una moda e uno spirito di emulazione. E poi è stato sempre un Guardiola diverso nelle sue esperienze. Hanno vinto tutto dove sono andati, è una sfida stellare. Ancelotti con uno squadrone difficilmente sbaglia, vai sul sicuro, Guardiola è più geniale.
Read more »

Cambiaso piace al Real Madrid: la ‘proposta indecente’ di AncelottiCambiaso piace al Real Madrid: la ‘proposta indecente’ di AncelottiLa situazione intorno a Cambiaso. Incedibile per la Juventus, ma dal Real Madrid può arrivare un'offerta: le cifre.
Read more »

Manchester City-Real Madrid, Ancelotti: 'Sarà una partita aperta come all'andata'Manchester City-Real Madrid, Ancelotti: 'Sarà una partita aperta come all'andata'Le sue dichiarazioni a Sky Sport
Read more »

Real Madrid, Ancelotti: 'Se pressi bene contro il Man City le occasioni da gol arrivano'Real Madrid, Ancelotti: 'Se pressi bene contro il Man City le occasioni da gol arrivano'Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, dopo lo spettacolare pareggio contro il Manchester City è intervenuto al microfono dell'emittente spagnola Movistar +: 'È stata una partita molto equilib
Read more »



Render Time: 2025-02-25 13:09:57