Real Madrid, le tre mosse di Ancelotti che hanno sorpreso Guardiola

United Kingdom News News

Real Madrid, le tre mosse di Ancelotti che hanno sorpreso Guardiola
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 CorSport
  • ⏱ Reading Time:
  • 12 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 8%
  • Publisher: 51%

Dal filtro di Camavinga alla gara mostruosa di Rudiger fino alla samba di Vini Jr e Rodrygo: le chiavi della spettacolare partita di ieri al Bernabeu

Una partita da consegnare alla leggenda, una sfida tra giganti che ha lasciato il mondo a bocca aperta. Real Madrid-Manchester City 3-3 per molta stampa straniera e italiana è stata una sorta di Monna Lisa , un capolavoro di tecnica, tattica e agonismo. Dentro il Bernabeu ieri sera c’è stato tutto: gol fantascientifici, giocate aliene, intuizioni da fuoriclasse.

più centrale è stata la mossa che Guardiola non si aspettava e che ha fatto capire a tutti - se mai ce ne fosse ancora bisogno - che Ancelotti non è un semplice allenatore ma un qualcosa di più .

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

CorSport /  🏆 41. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Guardiola e la frecciata, Ancelotti ricorda l’ultima sconfitta: la sfida top Real Madrid-Manchester CityGuardiola e la frecciata, Ancelotti ricorda l’ultima sconfitta: la sfida top Real Madrid-Manchester CityReal-City, l’andata dei quarti di Champions: Pep Guardiola la butta lì: «Il Real è un club eccezionale che può controllare molte cose». Ancelotti carica i suoi: «L’ultima volta con il City abbiamo giocato senza coraggio e personalità.
Read more »

Real-City, Ancelotti contro Guardiola: chi ha inciso di più nel calcio?Real-City, Ancelotti contro Guardiola: chi ha inciso di più nel calcio?Sicuramente Guardiola è stato un innovatore, che ha ottenuto risultato ma ha creato anche una moda e uno spirito di emulazione. E poi è stato sempre un Guardiola diverso nelle sue esperienze. Hanno vinto tutto dove sono andati, è una sfida stellare. Ancelotti con uno squadrone difficilmente sbaglia, vai sul sicuro, Guardiola è più geniale.
Read more »

Cambiaso piace al Real Madrid: la ‘proposta indecente’ di AncelottiCambiaso piace al Real Madrid: la ‘proposta indecente’ di AncelottiLa situazione intorno a Cambiaso. Incedibile per la Juventus, ma dal Real Madrid può arrivare un'offerta: le cifre.
Read more »

Real Madrid, Ancelotti approva la scelta di Brahim Diaz: 'Il Marocco l'ha voluto di più'Real Madrid, Ancelotti approva la scelta di Brahim Diaz: 'Il Marocco l'ha voluto di più'Negli ultimi giorni in Spagna si è parlato tanto della scelta di Brahim Diaz di rifiutare la nazionale spagnola e scegliere quella marocchina. Si è fatta parecchia polemica, perché da un lato c'è
Read more »

Real Madrid-Manchester City, Tchouameni squalificato dopo 40 secondi: grosso problema per AncelottiReal Madrid-Manchester City, Tchouameni squalificato dopo 40 secondi: grosso problema per AncelottiGiallo immediato e intera partita contro il Manchester City da ammonito. Non solo: dalla punizione per il fallo commesso è arrivato l'1-0 inglese.
Read more »

Real Madrid, Ancelotti e 200 panchine in Champions: 'Ho provato tanta felicità'Real Madrid, Ancelotti e 200 panchine in Champions: 'Ho provato tanta felicità'Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dalla sfida contro il Manchester City in Champions League, valida per l'andata dei quarti di finale. Quest
Read more »



Render Time: 2025-02-25 13:22:16