Non solo la seconda stella, chiaro obiettivo di questa stagione, dopo la Champions League sfuggita di mano ai calci di rigore contro l'Atletico Madrid ci sono nuovi obiettivi per l'Inter partendo dal
Non solo la seconda stella, chiaro obiettivo di questa stagione, dopo la Champions League sfuggita di mano ai calci di rigore contro l'Atletico Madridpartendo dal campionato che rimane l'unica competizione in cui la squadra di Inzaghi è impegnata. L'Inter ormai vuole distruggere record su record in questo campionato, il primato ormai non sembra in dubbio così come lo Scudetto ma ci sono dei record da battere.
Inter-Lautaro incontro positivo a Madrid. Marotta e Ausilio aspettano il si di Zhang. Ormai a un passo il rinnovo di Barella fino al 2029. Sarri in estate sul mercato: la situazioneDe Rossi vuole mettere l'ipoteca sul futuro a Roma: battere il Milan sarebbe il passo definitivoNapoli, Calzona senza pace: oggi la decisione su Osimhen, in dubbio per MilanoDa Juve-Genoa a Inter-Napoli: tutte le probabili formazioni della 29^ giornata di Serie AMercato, scelte, futuro.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Atletico Madrid-Inter, fischi assordanti contro l'inno della Champions League: è successo di nuovoI tifosi dell'Atletico Madrid hanno fischiato come di consueto l'inno della Champions League come attacco all'UEFA. Che va avanti da anni.
Read more »
Sorteggio quarti di Champions League 2024 per l'InterVenerdì l'Inter scoprirà il suo avversario ai quarti di Champions League 2024 in caso di qualificazione. Dopo le eliminazioni di Lazio e Napoli, l'Inter potrebbe essere l'unica squadra italiana a raggiungere i quarti di finale. Il sorteggio avverrà venerdì 15 marzo alle ore 12:00.
Read more »
Diretta Atletico Madrid-Inter di Champions League: Sommer salva sul tiro di LinoAtletico Madrid-Inter, la diretta della sfida di Champions League. Simone Inzaghi conferma Dumfries e De Vrij nella formazione titolare. Assenti invece Darmian e Acerbi
Read more »
Simone Inzaghi commenta la sconfitta dell'Inter in Champions LeagueSimone Inzaghi ha commentato la sconfitta dell'Inter ai rigori contro l'Atletico Madrid che ha portato all'eliminazione dalla Champions League. Il tecnico nerazzurro esprime delusione ma incoraggia i giocatori a essere orgogliosi del percorso fatto. Inzaghi sottolinea l'importanza di continuare a lottare nel campionato.
Read more »
L'Inter eliminata agli ottavi di finale della Champions LeagueSimone Inzaghi esprime delusione per l'eliminazione dell'Inter agli ottavi di finale della Champions League dopo la partita contro il Civitas Metropolitano. L'allenatore riconosce gli errori commessi e invita i giocatori a essere orgogliosi del percorso fatto fino ad ora.
Read more »
Inter ai supplementari in Champions League, era successo solo una volta nel 1972L'Inter è stata costretta a giocarsi il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League ai tempi supplementari, nel ritorno degli ottavi sul campo dell'Atletico Madrid. Uno scenario tutt'
Read more »