In seguito all'arresto della giornalista Cecilia Sala in Iran, diversi parlamenti hanno espresso solidarietà e hanno chiesto al governo di tenerli informati e coinvolti nelle modalità più opportune per la sua liberazione.
Gli interventi ad apertura di seduta per condannare l'arresto di Cecilia Sala in Iran e per esprimere solidarietà e vicinanza alla giornalista, ha anche chiesto al governo “di tenerci informati e coinvolti nelle modalità più opportune. Il suo arresto ci preoccupa, sappiamo che il governo è al lavoro. Per un giornalista è già difficile fare questo mestiere, farlo in Iran lo è ancora di più “, ha aggiunto.
Oggi e domani, però, possiamo approfittare per una"pausa benefica, se scegliamo di mettere a tavola solo insalatone con un po' di proteine ". Poi, per i giorni che ci separano dall'ultimo dell'anno,"basterà ridurre l'introito calorico". Se invece si continua"introducendo calorie in più, il meccanismo ci porta a prendere i 2-3 chili fissi in una settimana-10 giorni", avverte il nutrizionista.
Quindi Enrico Borghi a nome di Italia Viva, Stefania Craxi di Forza Italia che ha sottolineato come il governo si sia"mosso immediatamente" e , accogliendo l'appello della famiglia della giornalista, ha invitato tutti a fare"meno clamore" possibile attorno alla vicenda per facilitare una rapida soluzione.
Cecilia Sala Iran Arresto Giornalismo Solidarietà
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Italia Preoccupata per l'Arresto della Giornalista Cecilia Sala in IranLa segretaria del PD Elly Schlein e il ministro della Difesa Guido Crosetto esprimono profonda preoccupazione per l'arresto della giornalista italiana Cecilia Sala in Iran.
Read more »
Arrestata in Iran la giornalista Cecilia SalaLa giornalista italiana Cecilia Sala è stata arrestata in Iran il 19 dicembre. La Farnesina sta lavorando per la sua liberazione e l'ambasciatrice italiana in Iran ha effettuato una visita consolare. Il motivo dell'arresto non è ancora chiaro.
Read more »
Iran, la giornalista Cecilia Sala arrestata a Teheran il 19 dicembre: “È in isolamento da una…La Farnesina: 'L'ambasciatrice Paola Amadei ha effettuato una visita consolare per verificare le condizioni e lo stato di detenzione'.
Read more »
Cecilia Sala arrestata a Teheran, in carcere dal 19 dicembre: come lo si è scopertoCecilia Sala è stata arrestata a Teheran . A renderlo noto il ministero degli Esteri secondo cui la giornalista italiana,...
Read more »
Solidarietà con Tony Effe: Shitstorm contro gli artisti che lo hanno appoggiatoTony Effe, rapper romano, è stato escluso dal concerto di Capodanno di Roma a causa dei suoi testi. La decisione ha scatenato l'ira dei colleghi, che hanno espresso solidarietà in diverse maniere. La shitstorm contro gli artisti che hanno difeso Tony Effe è diventata virale, con accuse di incoerenza e ipocrisia, specialmente rivolte alle donne.
Read more »
La giornalista italiana Cecilia Sala è stata arrestata in Iran. La conferma dalla FarnesinaIl governo di Teheran al momento non ha comunicato pubblicamente le accuse contro Sala che sarebbe in isolamento nella prigione di Evin
Read more »