Sven-Goran Eriksson, ex allenatore dell'Inghilterra, ha condiviso un toccante messaggio...
Sven-Goran Eriksson, ex allenatore dell'Inghilterra, ha condiviso un toccante messaggio d'addio in un documentario di Amazon Prime intitolato 'Sven'. Eriksson, 76 anni, malato terminale di cancro al pancreas, riflette sulla sua vita e carriera, affermando di aver avuto 'una bella vita' e invitando le persone a ricordarlo come un uomo positivo.
Il documentario presenta anche testimonianze di figure chiave della sua vita, tra cui David Beckham e Wayne Rooney, che offrono un quadro completo della carriera e della personalità di Eriksson. Le parole emozionanti di Eriksson Il Daily Mail ha riportato le frasi del tecnico estrapolate dal trailer del documentario: «Spero che alla fine la gente dirà, sì, era un brav'uomo, ma non tutti lo diranno.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Temptation Island, Lino Giuliano: 'Non sono un mostro, non sono cattivo, non sono montato'Il 29enne campano, tra i protagonisti della recente edizione di Temptation Island ha ammesso di non vivere un periodo facile e ha promesso che le persone si potranno ricredere su di lui.
Read more »
Turetta, il padre del killer di Giulia Cecchettin durante un colloquio in carcere: “Hai avuto un…“Non sei stato te, non ti devi dare colpe perché tu non potevi controllarti”. E ancora: “Hai fatto qualcosa, però non sei un mafioso, non sei uno che ammazza le persone, hai avuto un momento di debolezza. Non sei un terrorista. Devi farti forza. Non sei l’unico. Ci sono stati parecchi altri.
Read more »
Mpox, perché non è il nuovo Covid e perché non è un'emergenza in EuropaPer ora è stato diagnosticato un caso in Spagna e in Svezia
Read more »
Dybala entra e illumina, ma non basta: la Roma a Cagliari non va oltre il pariL'argentino in campo dal 69' in poi accende i giallorossi: traversa di Dovbyk, anche una per i rossoblù con Marin e un gol annullato a Pellegrini per fuorigioco. Ma De Rossi torna dalla Sardegna con un solo punto
Read more »
Non solo Kalulu, anche Adli e Pobega non convocati per il Toro: presto lasceranno il MilanNon solo Pierre Kalulu, anche Yacine Adli e Tommaso Pobega lasceranno presto il Milan ed è per questo che ieri hanno saputo che non sarebbero stati convocati per il match odierno contro il Torino, va
Read more »
Vannacci, la frase sui tratti somatici non offende nessuno e non e' reatoIn un video social: 'La maggioranza degli italiani e' bianca e caucasica, basta con le polemiche' (ANSA)
Read more »