Troupe del Tg3 aggredita in Libano, l'autista muore d'infarto

United Kingdom News News

Troupe del Tg3 aggredita in Libano, l'autista muore d'infarto
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 MediasetTgcom24
  • ⏱ Reading Time:
  • 16 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 94%

Una troupe del Tg3 è stata aggredita in Libano, vicino a Sidone, da un gruppo di persone. Durante l'assalto l'autista locale ha avuto un infarto ed è morto.

Una troupe del Tg3 è stata aggredita in Libano, vicino a Sidone, da un gruppo di persone. Durante l'assalto l'autista locale e interprete ha avuto un infarto ed è morto. La denuncia arriva dal Tg3, che riporta il racconto dell'inviata Lucia Goracci: la giornalista ha spiegato che prima un uomo armato e poi un gruppo di persone si sono avvicinate e hanno cominciato a minacciare la troupe.

Sono arrivati altri, che hanno preso a spintonare l'auto. L'uomo, il primo, ha provato a tirarci una grossa pietra. C'era chi lo tratteneva e c'era chi lo aizzava. Siamo andati via veloci in auto. Quest'uomo però apparentemente ci stava inseguendo", ha affermato Goracci.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

MediasetTgcom24 /  🏆 3. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Attacchi in Libano: Aggredita Troupe del Tg3, Morto AutistaAttacchi in Libano: Aggredita Troupe del Tg3, Morto AutistaUna troupe del Tg3 è stata aggredita in Libano vicino a Sidone mentre documentava la situazione al confine con Israele. L'autista locale ha avuto un infarto ed è morto durante l'aggressione.
Read more »

L'attentato in Libano e in Siria: il video di una delle esplosioniL'attentato in Libano e in Siria: il video di una delle esplosioniUn hacker israeliano avrebbe fatto esplodere migliaia di cercapersone in uso a Hezbollah (ANSA)
Read more »

Cercapersone esplosi in Libano, parla l’azienda: “Prodotti da una società ungherese”Cercapersone esplosi in Libano, parla l’azienda: “Prodotti da una società ungherese”Sito in down e incongruenze sulla Ceo: tutti i dubbi
Read more »

Attentati nel Libano: sospetti su droni esplosivi prodotti da una società unghereseAttentati nel Libano: sospetti su droni esplosivi prodotti da una società unghereseUn articolo del Guardian ipotizza che gli attentati con cercapersone esplosivi in Libano potrebbero essere stati orchestrati da un gruppo di hacker e che la fabbricazione dei dispositivi sarebbe stata affidata a una piccola società ungherese, Bac Consulting Kft. La società avrebbe subappaltato la produzione al'azienda taiwanese Gold Apollo, secondo le informazioni rilasciate dal fondatore di quest'ultima.
Read more »

Cercapersone e walkie talkie esplosi in Libano, una lectio magistralis di spionaggioCercapersone e walkie talkie esplosi in Libano, una lectio magistralis di spionaggioUna sorta di call center inoltra la fatale sequenza. Umberto Rapetto spiega le esplosioni in Libano
Read more »

Chi potrebbe vincere una guerra tra Israele e il LibanoChi potrebbe vincere una guerra tra Israele e il LibanoIl precedente del 2006 dovrebbe essere una lezione per il Partito di Dio e Tel Aviv: l'ultima guerra si concluse in maniera inconcludente
Read more »



Render Time: 2025-02-23 21:11:23