Il giovane talento di 19 anni, attualmente in prestito al Norimberga dal PAOK, sta attirando l'attenzione di numerose squadre di alto profilo per le sue prestazioni convincenti. Il club tedesco potrebbe attivare l'opzione di riscatto per 18 milioni, rivendendolo poi per 25 milioni. Anche il Liverpool si è interessato, ma la concorrenza è agguerrita con squadre di Premier League come Chelsea, Brighton e Aston Villa, oltre a club della Bundesliga.
, 19 anni, sembra essere al centro di un crescente interesse di mercato. Attualmente in prestito al Norimberga dal PAOK, il giocatore sta attirando l'attenzione di diversi club di alto profilo grazie alle sue prestazioni convincenti. Secondo quanto riportato da, il club tedesco sarebbe infatti intenzionato ad attivare l’opzione di riscatto per una cifra di 18 milioni di euro, con l’obiettivo di rivendere Tzimas già nella prossima estate per una somma fissa di 25 milioni di euro.
Nel frattempo, il Liverpool avrebbe già avviato contatti sia con il Norimberga che con l’entourage del giocatore per esplorare la possibilità di un trasferimento. Tuttavia, il nazionale greco non passa inosservato nemmeno in Bundesliga, dove alcuni club hanno manifestato interesse, così come squadre di Premier League tra cui Chelsea, Brighton e Aston Villa.
Va sottolineato che Tzimas nel corso di questa stagione ha già collezionato 14 presenze nella seconda divisione tedesca in questa stagione, mettendo a segno otto gol e fornendo due assist. Numeri che parlano chiaro circa la sua crescita e il suo impatto sul campo, rendendolo un profilo molto ambito per il futuro.Tzimas fa faville in Germania, big italiane interessate.
CALCIO TRANSFER MARKET TZIMAS PREMIER LEAGUE BUNDESLIGA
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Juventus: Il nuovo colpo di Giuntoli per l'attaccoDopo l'infortunio di Milik e le prestazioni di Vlahovic, la Juventus starebbe valutando l'acquisto di un giovane attaccante tedesco di proprietà del Paok, Tzimas.
Read more »
Drexler vuole giocare, l'Hoffenheim l'accontenta: il 19enne in prestito al NorimbergaTim Drexler lascia temporaneamente l'Hoffenheim, con cui ha rinnovato pochi mesi fa il contratto fino al 30 giugno 2028. Il difensore classe 2005 saluta il club biancoblù e si trasferisce in prestito
Read more »
Norimberga in pole position per l'attaccante grecoIl giovane attaccante greco, di proprietà del PAOK Salonicco, è al centro di diverse trattative. Il Norimberga è la squadra più vicina a chiudere l'affare per una cifra di circa 25 milioni di euro più bonus.
Read more »
Allenatore PAOK squalificato per 4 mesi dopo rissa con tifosi dell'AEKRăzvan Lucescu e quattro membri dello staff tecnico del PAOK sono stati squalificati per 4 mesi per l'aggressione fisica di tifosi dell'AEK Atene dopo una partita di Coppa di Grecia.
Read more »
Tzimas fa faville in Germania, big italiane interessate. Cosa può accadere in estateStefanos Tzimas sta confermando in Germania perché, ormai da diversi anni, tutti gli addetti ai lavori stravedono per lui. Centravanti greco classe 2006, la scorsa estate ha lasciato il PAOK Salonicc
Read more »
Il Mattino: 'Dopo Kvara anche Buongiorno va in infermeria: 50 giorni di stop''Dopo Kvara anche Buongiorno va in infermeria: 50 giorni di stop' è questo il titolo che si legge nella prima pagina de Il Mattino oggi in edicola in merito all'infortunio rimediato da dal difensore
Read more »