Assassin's Creed, Prince of Persia e Star Wars: Ubisoft mostra i videogiochi in arrivo tra quest'anno e il 2025, con un assaggio di ciò che verrà oltre.
L'evento Ubisoft Forward delle scorse ore ha concluso, almeno per ora, la grande 'estate dei videogiochi' che ha preso il posto dell'E3 di Los Angeles: dopo l'insipido State of Play, il deludente Summer Game Fest e lo scoppiettante Xbox Games Showcase, è toccato a Ubisoft presentare i suoi titoli più attesi in arrivo nei prossimi mesi, con le prime sequenze di gioco per Assassin's Creed Shadows e Star Wars Outlaws.
, La parola è passata poi ai vari studi impegnati sui progetti 'live service', con uno sguardo alle nuove stagioni di Skull and Bones, la presentazione del nuovo aggiornamento della storia di Avatar: Frontiers of Pandora, i nuovi contenuti stagionali di For Honor e The Division 2, ma anche la nuova isola che accompagnerà i giocatori di The Crew Motorfest nel suo secondo anno di vita, la prima fazione inedita a raggiungere il mondo di XDefiant con il debutto della prima...
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
80 anni di George Lucas: non solo Star Wars, 10 film più iconici del visionario cineastaIl papà di Star Wars spegne 80 candeline. Per l’occasione, Cannes lo celebrerà con il premio alla carriera. Noi, vogliamo festeggiarlo con una carrellata di film iconici (non solo cavalieri Jedi).
Read more »
George Lucas: «Star Wars», così cambiò HollywoodPalma d'oro alla carriera a Cannes. «Così io, Coppola, Schrader e Spielberg abbiamo cambiato Hollywood. Non volevamo fare soldi ma fare cinema»
Read more »
Standing ovation per George Lucas: ricevera' la palma d'oro onorariaOltre tre minuti di applausi per il regista di Star Wars (ANSA)
Read more »
Da 'Harry Potter a 'Star Wars': a Torino cimeli di Hollywood in mostra con 'Movie Icons'Roma, 28 mag. (askanews) – Ci sono la bacchetta magica di Harry Potter, il casco degli Stormtrooper di Guerre Stellari, la pallottola di Matrix; e ancora una parte dedicata ai supereroi con maschere e gadget, da Batman fino alla mano […]
Read more »
Star Wars: Glen Powell stava per entrare nella saga, ma sbagliò clamorosamente il provinoAnche se per lui le offerte di lavoro piovono dal cielo, Glen Powell non è sempre stato a fuoco come attore. Nel 2018, per esempio, avrebbe potuto interpretare Han Solo in Solo: A Star Wars Story. E invece il provino andò malissimo e l'attore se ne tornò a casa con la coda tra le gambe.
Read more »
La seguace», delitti e misteri alle origini di Star Wars»Il 5 giugno su Disney + arriva la nuova serie prequel nell'era Jedi, diretta dalla regista Leslye Headland
Read more »