Giovani Palestinesi e Associazioni Palestinesi d'Italia convocano una manifestazione per il 27 gennaio, la Giornata della Memoria, accusando Israele di genocidio e rivendicando una Palestina libera. La manifestazione è stata contestata perché viene utilizzata in modo strumentale per sovvertire il significato della Giornata della Memoria.
Ascolta ora«Aggiornare la memoria». È una sfida aperta e un oltraggio, la manifestazione che i Giovani palestinesi e l’Associazione palestinesi d’Italia hanno convocato, in vista di una data scelta non a caso: la Giornata della memoria.
È accaduto l’anno scorso e sta per accadere di nuovo, visto che il 25 gennaio intendono tornare in piazza i promotori delle manifestazioni che da un anno a questa parte accusano e insultano Israele, più ancora che difendere gli arabi di Palestina.
Lo scorso anno la manifestazioni furono «vietate», ma di fatto si tennero lo stesso, con gravi tensioni.
GIORNATA DELLA MEMORIA PALESTINA ISRAELE GENOCIDIO PROTESTA
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Famiglie Palestinesi Contro Stati Uniti per Sostegno Militare ad IsraeleDiverse famiglie palestinesi hanno intentato una causa contro il Governo degli Stati Uniti per il sostegno continuo all'esercito israeliano durante la guerra a Gaza, accusando il Dipartimento di Stato di aggirare la legge Leahy che proibisce il finanziamento di unità responsabili di gravi violazioni dei diritti umani.
Read more »
Famiglie palestinesi fanno causa agli Usa su IsraeleI promotori dell'azione legale, intentata presso la corte distrettuale di Washington, sostengono che Foggy Bottom sotto il segretario di Stato Blinken ha deliberatamente aggirato una legge americana sui diritti umani per continuare a finanziare e sostenere unità militari israeliane accusate di atrocità a Gaza e in Cisgiordania...
Read more »
Accordo Israele-Hamas, il video dei festeggiamenti dei palestinesi: migliaia di persone in strada nella…I palestinesi hanno seguito minuto per minuto l'evolversi della trattativa: poi è esplosa la gioia per le strade delle città [Video]
Read more »
Missile Houthi verso Israele e Raid Israele in PalestinaL'esercito israeliano riporta un attacco con missile da parte degli Houthi e raid militari in Palestina.
Read more »
Israele-Hamas, accordo per il cessate il fuoco: le ultimissimeSecondo l'intesa saranno rilasciati 33 ostaggi israeliani in cambio della liberazione dei prigionieri palestinesi
Read more »
Meta Incriminata per Limite Accessibile a Contenuti PalestinesiGiornalisti palestinesi accusano Meta di oscurare i loro contenuti su Facebook e Instagram dopo gli attacchi di Hamas, limitando la visibilità ai loro utenti. Una ricerca condotta dalla Commissione Europea ha evidenziato la preoccupazione dei giornalisti palestinesi, sostenendo che la loro interazione e la diffusione di contenuti siano state significativamente ridotte. Meta nega di aver attuato un censura mirata, ma documenti interni rivelano modifiche al codice che hanno accentuato la moderazione su utenti palestinesi.
Read more »